21 Luglio 2026

Processione del Cristo Risorto, sosta vietata in Via D’Annunzio, Via Granari e Via Boghese

Si comunica che in occasione della tradizionale processione del “Cristo Risorto”, che interesserà varie vie e piazze della città, al fine di consentire il regolare svolgimento dell’evento in questione, gli utenti sono invitati a non lasciare i veicoli in sosta dalle ore 14:00 fino a cessate esigenze del giorno 03 aprile 2016, in: - VIA…
29 Marzo 2016

Si comunica che in occasione della tradizionale processione del “Cristo Risorto”, che interesserà varie vie e piazze della città, al fine di consentire il regolare svolgimento dell’evento in questione, gli utenti sono invitati a non lasciare i veicoli in sosta dalle ore 14:00 fino a cessate esigenze del giorno 03 aprile 2016, in:

– VIA D’ANNUNZIO;

– VIA GRANARI (tratto compreso tra Via Mazzini e Via Borghese);

– VIA BORGHESE (tratto compreso tra Via Granari e Via Monte Grappa).

Si avverte che, in difetto, come da relativa ordinanza sindacale, i veicoli eventualmente lasciati in sosta verranno sanzionati e rimossi a norma di quanto previsto dalle vigenti norme del C.d.S..

Vista la rilevanza dell’evento che interesserà numerose vie e piazze, anche con deviazioni del traffico veicolare, si invitano i cittadini alla massima collaborazione limitando l’utilizzo dei veicoli specialmente nelle zone limitrofe al percorso del corteo religioso.

Orrore a Viterbo: colonia felina di Strada Filante sepolta dai rifiuti. L’appello all’amministrazione: “Dov’è la tutela promessa ai ‘RaGatti di strada’?”

Vandalismo o semplice inciviltà hanno tolto casa ai gatti randagi della zona. Monta la protesta dei...
20 Luglio 2026

Rivoluzione infrastrutture nella Tuscia: dalla Trasversale all’Alta Velocità, il piano per connettere l’Alto Lazio all’Europa (FOTO)

Agli Stati Generali di Unindustria a Viterbo annunciati due nuovi Frecciarossa a Orte, lo sviluppo dell'Interporto,...
20 Luglio 2026

Civitavecchia – “Un milione di euro a Csp per un cimitero nel degrado, stipendi per nullafacenti pagati con i soldi dei cittadini”

CIVITAVECCHIA - Riceviamo e pubblichiamo da Fabio Angeloni. "Esiste una soglia minima di rispetto che separa...
20 Luglio 2026