Trofeo IVV, FootGolf e Beauty Party al Golf Club Valdichiana

VALDICHIANA – Dopo la pausa pasquale e dopo la remise en forme del campo per le migliorie con  l’ordinaria e la straordinaria manutenzione, domenica 3 aprile, il Golf Club Valdichiana, ospita il Trofeo IVV, gara dell’ azienda vetraria di San Giovanni Valdarno in Arezzo.

La formula è una 18 buche stableford su tre categorie di gioco : 0/1,4 – 11,5/18,4 18,5/54 e con premi al 1°lordo,1° e 2° netto di ogni categoria ai quali andranno anche un voucher gratuito per la finalissima; premi anche per la 1° lady ed il 1° senior. 

Sabato 1 aprilesi svolgerà la gara 9 buche COL DRINK categoria unica,premiati il 1°netto, 2° netto, 1° lordo, 1° senior e 1° Lady, e l’ultimo classificato.

Nel pomeriggio di sabato torna il 1° Torneo di FootGolf 2016, l’appassionante disciplina che unisce il calcio al golf, dove invece di imbucare la classica pallina, si usa il pallone. 

“Domenica infine, Beauty Party, un pomeriggio in bellezza per la cura del viso e del corpo, – ci racconta Marzia Pratesi, dello staff del Golf Club Valdichiana.- Grazie agli ultimi ritrovati è possibile contrastare segni di espressione e nutrire la pelle secondo le varie necessità, con consistenze più o meno leggere e ricche di elementi preziosi.

Sarà possibile un’analisi gratuita della propria pelle, in totale relax e riportarla nella condizione più ottimale.

Giocando a golf si espone alle condizioni climatiche del vento, freddo e sole, quindi va protetta nel migliore dei modi; affichè gli sport all’aria aperta possano veramente farla respirare liberandola dai processi di stress.

E’ un invito rivolto  a tutti, non solo ai golfisti.” Per maggiori dettagli contattare la segreteria al numero 0577-624439 o via mail info@golfclubvaldichiana.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *