Il SILB di Viterbo volta pagina, Luca Talucci presidente Enrico Maria Ubertini vice

Si è svolta il 12 c alle ore 15, presso il Mini Palace Hotel di Viterbo, l’assemblea dei soci del S.I.L.B.. Sindacato italiano locali da Ballo, per l’elezione del Comitato Direttivo ed il Presidente, alla presenza del Presidente Nazionale MAURIZIO PASCA.

Svolte le formalità di controllo e verifica degli aventi diritto al voto, si è passati alla votazione che , per acclamazione eleggeva il Comitato Direttivo Provinciale, composto da:

CHIOVELLI FABIO, UBERTINI ENRICO MARIA, DELLA ROCCA RINALDO, UCCELLINI LORENZO, MANNI EDOARDO MARIA, NICOLAI MASSIMO, a seguire, sempre per acclamazione è stato eletto Presidente Provinciale il Sig.TALUCCI LUCA, poi, per volontà del Presidente e tutto il Direttivo è stato nominato Ubertini Enrico Maria Vice Presidente, il tutto già ufficializzato sul sito del S.I.L.B..

Compito ed impegno presi dal Presidente in sintonia con il Comitato Direttivo è far si che dopo anni di assenza del Sindacato, formata la squadra, sia rispettata la legalità ed il rispetto delle normative che regolamentano i locali da ballo in tutta la Provincia di Viterbo.

Il Presidente, dopo i ringraziamenti, prendendo la parola rivolgendosi all’assemblea, dichiarandosi il Presidente di tutti, si metteva a disposizione di quanto emerso durante l’assemblea, ovvero verificare se esista veramente una sorta di ”  abusivismo ” , dichiarando inoltre che non potranno esserci locali dove sarà possibile intrattenere serate danzanti se non rispettosi ed in regola delle leggi vigenti, nel rispetto dei molti imprenditori che , nel tempo, hanno investito cifre considerevoli nei locali, proprio nel rispetto delle regole, creando una collaborazione ed una sinergia con le Istituzioni competenti e le Forze dell’Ordine.

Il Presidente poi dichiarava la volontà di convocare il Comitato Direttivo in tempi brevissimi, e promuovere incisivamente la presenza sul territorio del Sindacato.

Un lavoro di squadra, questo faremo, a tutela delle molteplici attività del settore , proseguiva il Presidente, che ormai da anni, si sono affermate sul territorio, con la fermezza che, dovessero arrivarne di nuove, dovranno non solo rispettare le normative ma avere un comportamento etico morale da diffondere nei propri locali.

Questo è lo spirito con cui partiamo per i prossimi cinque anni, certi di imprimere positivamente la presenza sul territorio del Sindacato da noi rappresentato, concludeva il Presidente Talucci, augurando a tutto il Comitato un buon lavoro.

Comitato Provinciale

S.I.L.B.  VITERBO