Civitavecchia, in piazza gli arditi del popolo: “Ora e sempre resistenza”

CIVITAVECCHIA – Riceviamo e pubblichiamo – Gli Arditi del Popolo di Civitavecchia invitano tutti i compagni e le compagne del territorio a partecipare alla commemorazione del 25 Aprile al parco della Resistenza alle 10.00.

Mai come oggi il significato di Resistenza risulta essere tanto attuale, la Costituzione viene continuamente violata e dilaniata da una classe politica che sancisce la fine di ogni tutela, dal lavoro alla scuola pubblica, dalla sanità ad ogni altro diritto sociale basilare.
Proprio in questi giorni il servizio di gestione dell’acqua pubblica ha fatto un altro passo verso la privatizzazione, grazie alle politiche disastrose attuate quotidianamente dal Partito Democratico.

Ricordiamo i nostri nonni e padri che hanno combattuto, pagando con la loro stessa vita, perchè il nostro Paese fosse più libero e giusto.

Dopo la commemorazione la giornata proseguirà, con la terza edizione del Pranzo Ardito e Resistente, che si svolgera’ presso il locale “A Mi Me Gusta” a S.Gordiano. Un modo per festeggiare insieme la Liberazione con l’accompagnamento musicale dal vivo della band ska romana gli Skasso.

Gli Arditi del Popolo di Civitavecchia