AQUILANI LORENZO BENE LA PRIMA GARA DELLE SIEPI

Sabato 30 aprile si è disputata a Roma Farnesina la seconda prova dei campionati di società cadetti.

I porta colori dell’Atletica Vetralla sono stati in campo maschile Lorenzo Aquilani, Domenico Oriolesi, Matteo Zorzi, Alessio Norcia e Renat Natalini.

Tutti i ragazzi in gara hanno dato il loro meglio, qualcuno andando anche oltre le aspettative; è il caso di Lorenzo Aquilani all’esordio nei 1200 siepi, gara di carattere che gli vale il sesto posto nella serie ed il crono di 4’03″48.

Arriva il personale anche per Matteo Zorzi sui 150 m con 18″62, secondo posto nella sua serie dopo una significativa rimonta nel rettilineo.

Alessio Norcia al suo esordio nel lancio del disco si classifica terzo su 42 atleti con la misura di 19,67, penalizzato da tre nulli. Per lui va meglio in questa occasione il lancio del peso 12° con 8m53 su 30 ragazzi in gara.

Si riserva Domenico Oriolesi nei 200 ostacoli, che sfiora il personale.

Buone le prove di Renat Natalini sui 150 m e nel getto del peso.

In campo femminile presenti Jana Natalini, Martina Menghi, Giada Pistella.

Jana Natalini disputa la gara del disco, si migliora e arriva dodicesima su 41 cadette con misura 14m37, in gara anche nei 150 m con il tempo di 23″22.

Nella gara dei 600m scendono in campo la marciatrice Giada Pistella, che dopo un periodo di stop porta al termine la sua gara con grinta.

Miglioramento per la caparbia Martina Menghi, migòliora il suo personale più di due secondi con 2’15″70

Nella stessa giornata a Rieti gareggia allieva Benedetta Ercoli, che nei 100m ferma il cronometro a 14″28. Miglioramento per lei arriva anche dalla gara dei 200m con il tempo di 30″19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *