Lista Civica “Progetto Vetralla” Sindaco Giovanni Gidari: «Siamo la giusta alternativa». Vetralla Parte con noi: fatti e non parole!!!!

Presentata la lista dei candidati della lista Civica “Progetto Vetralla“. 16 candidati consigliere 6 donne e 10 uomini, alcuni sono alla loro prima esperienza politica, qualcuno già con esperienza amministrativa.

progetto vetralla gruppoSiamo attrezzati per governare e dare ciò che si è perso in tanti anni, ha aggiunto Giardino, “I vetrallesi comprendono che questo paese ha bisogno subito di un’amministrazione competente e capace con voglia di lavorare e essere a disposizione dei cittadini. Noi diamo tutte le garanzie che i vetrallesi possono chiedere. Sono rappresentanti delle professioni, persone che hanno deciso di impegnarsi per il nostro paese affinchè Vetralla dopo anni, finalmente abbia il riscatto che merita.

progetto vetralla gruppoEcco tutti i nomi dei candidati alla lista “PROGETTO VETRALLA”  Sindaco Giovanni Gidari: «Seguiamo l’ordine alfabetico e chi viene per prima è solo perché ha il cognome che inizia con la lettera A – spiega Giardino -, qua siamo tutti uguali, non c’è un primo e non c’è un ultimo.

I CANDIDATI CONSIGLIERE:
1 Baghini Ruggero
2 Cianfana Mauro
3 Crocicchia Maria Cristina
4 Giardino Gennaro
5 Iacobazzi Maria Piera
6 Mariano Giovannini Cristiano
7 Nicolini Anna Maria
8 Palmisano Rosa
9 Pinzari Enrico
10 Pizzale Stefano
11 Raggi Fabio
12 Santini Laura
13 Santoni Roberto
14 Santucci Alessia
15 Ticca Tonino
16 Venanzi Giuseppe