FABRO: ruba materiale edile dalla ditta per cui lavorava, arrestato 55enne del luogo

Un 55enne di Fabro è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione perché sorpreso con il materiale edile che aveva rubato dalla ditta per la quale lavorava.

Ieri un equipaggio dell’Arma, nel corso di uno degli ordinari posti di controllo effettuati lungo le principali arterie della giurisdizione, ha controllato un furgoncino, con ha bordo il solo conducente. L’uomo alla vista dei Militari risultava immotivatamente nervoso nel corso delle normali procedure di verifica ed identificazione, infatti risultava effettivamente essere un procacciatore di affari per un ingrosso della zona.

Quando i Carabinieri si sono fatti consegnare dalla ditta i vari documenti di trasporto (bolle di accompagnamento) della merce, che il soggetto doveva trasportare per la consegna ai clienti da lui procurati e che non aveva con sé in quanto dimenticati per errore in magazzino, si accorgevano che la merce caricata sul veicolo era notevolmente superiore a quella registrata come in consegna.

Le successive più accurate verifiche effettuate dai militari permettevano di accertare che il “rappresentante infedele” aveva preso dal magazzino e pertanto di fatto rubato merce eccedente per un valore di circa 1.500 € che veniva riconsegnata con tutto il carico alla ditta. Il 55enne, tratto in arresto per furto aggravato, veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della direttissima odierna.