Cellino San Marco il Matrimonio più atteso dell’estate 2016

Sabato 3 Settembre si è svolto a Cellino San Marco il Matrimonio più atteso dell’estate 2016, quello tra Cristel Carrisi e Davor Luksic, di cui Nosilence Eventi ha avuto l’onore di essere tra gli organizzatori e allestitore ufficiale.

La figlia di Al Bano e Romina Power e l’imprenditore cileno-croato, hanno deciso di rendere indimenticabile il loro giorno più importante in grande stile. La cerimonia, svoltasi nella chiesa di S. Matteo al centro storico di Lecce, è stata commovente e sentita da parte di tutti. Un’emozionatissima Romina ha atteso l’arrivo di Cristel con papà Al Bano a bordo di una simpatica e “bianchissima” Apecar Piaggio. Nel corso della cerimonia Al Bano ha deliziato i giovani sposi e tutti gli invitati con una quanto mai sentita versione dell’Ave Maria di Schubert.

Dopo la celebrazione, la location prescelta per il ricevimento è stata la masseria “La Mea”, uno splendido spaccato delle bellezze offerte dalla Puglia. I lavori di allestimento sono durati più di una settimana, trasformando la masseria in un ambiente fiabesco divenuto polo d’attrazione per il jet set nostrano con ospiti come Mara Venier, Mario Biondi, i Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi ma anche star di livello internazionale come Jennifer Aniston e Jennifer Lawerence.

Gli allestimenti proposti da Nosilence Eventi per l’occasione hanno reso tutto ancora più magico. Strutture da sogno con eleganti tendaggi, giochi di luce mozzafiato, eleganza nei minimi dettagli, tutto ciò ha reso il ricevimento un momento indimenticabile per gli oltre 400 invitati. Nel corso del ricevimento la musica, le danze, i colori e l’allegria hanno letteralmente “rapito” gli ospiti che hanno trascorso una nottata bellissima. Il ricevimento è andato avanti fino all’alba regalando ai due freschi sposi e ad amici e parenti una giornata indimenticabile.

Facendo nostre le splendide parole di Cristel su Instagram: “Amare è qualcosa, essere amati è qualcosa di più. Ma amare ed essere amati è tutto”