Canile: Il consigliere Daniele Sabatini in diretta su Colors Radio

Domani alle ore 12:00 Loredana Pronio, dopo aver intervistato il Vice Sindaco Luisa Ciambella, intervisterà in diretta, sempre sul COLORS RADIO, il Consigliere Regionale Daniele Sabatini sullo scottante tema del Canile di Novepani a Bagnaia.

Ci auguriamo che riusciamo ad avere le idee chiare in questo scarica barile tra Comune di Viterbo e Regione Lazio, considerato che la Ciambella nell’intervista del 17 gennaio non ci ha soddisfatto.

 

Riportiamo l’intervista citata sia per chi non l’ha seguita sia a promemoria per chi l’ha ascoltata

 

Il tutto per rispetto dei volontari che gestiscono il canile in questione, per i cittadini che pagano le tasse e soprattutto per i poveri cani che vi soggiornano.

Martedì 7 FEBBRAIO AnimaliAmoli in diretta dalle ore 12,00 alle ore 13,00 sempre su www.colorsradio.it che potrete ascoltare SOLO dal PC o SCARICANDO L’APP.
******************************************************************************
Come sempre PUNTATONA!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ore 12,00: nella puntata del 17 gennaio l’assessore al comune di Viterbo, Luisa Ciambella, ci aveva garantito che il comune stava facendo i doverosi passi per ottenere i permessi al canile di Bagnaia.
Invece, il consigliere regionale Daniele Sabatini, approfondisce l’argomento e scopre che NULLA è stato fatto!
Ne parleremo proprio con Sabatini e speriamo che qualcuno si vergogni.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ore 12,15: Se gli animali hanno un’anima come noi…continuano ad essere presenti anche dopo morti? Questo domanda la rivolgiamo a Riccardo Cecchini, studioso di ” Fenomeni Paranormali” , il quale ci renderà edotti sulla materia con la sua competenza.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ore 12,30: Torna ai microfoni di Colour Radio VITTORIO SGARBI e, questa volta, “punta il dito” su chi non ha pensato a soccorrere gli animali vittime del terremoto e della neve! Sul suo profilo troverete un video dove si indigna per loro…abbandonati da tutti!
UN FIUME IN PIENA…
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ore 12,45: ROMA…un cane viene accalappiato ” malamente” per poi essere portato al canile municipale di Muratella, nel quale verrà soppresso per cause ancora non chiare.
Monica De Falchi, la persona che ha fatto il video ormai diventato virale, ci racconterà cosa è veramente successo nel luogo del ritrovamento del piccolo.
******************************************************************************
VOLETE UN CONSIGLIO?
Collegatevi su www.coloursradio.it ed ascoltate la trasmissione.
Loredana Pronio.