Santa Marinella – Inaugurato il Comitato Elettorale per Roberto Bacheca consigliere regionale

Presente il candidato alla Presidenza della Regione Lazio Sergio Pirozzi che continua la sua lunga campagna elettorale in tutta la regione

SANTA MARINELLA – Sergio Pirozzi non è voluto mancare all’inaugurazione del comitato elettorale di Roberto Bacheca candidato con la lista dello ScarponeSarà una battaglia dura ma leale all’ultima preferenza quella degli uomini del sindaco di Amatrice. Una corsa lunga e fatta senza il sostegno degli altri partiti del centrodestra che ad oggi, non solo non hanno aderito al movimento ma che hanno deciso di puntare sull’ex candidato sindaco di Milano Antonio Parisi.

Nel frattempo Bacheca sta mettendo in piedi una vera e propria rete di movimenti a sostegno della sua candidatura.

Riceviamo e pubblichiamo – “Alle prossime elezioni del 4 Marzo 2018 – per il rinnovo del consiglio regionale del Lazio -daremo tutto il nostro apporto al sindaco uscente di Santa Marinella Roberto Bacheca, figura giovane, al contempo esperta, e con la necessaria preparazione politico istituzionale. Roberto ha deciso di concorrere, spronato dalle persone che lo stimano e dai tanti amici del territorio che invitiamo a contattarci, da candidato consigliere alla Pisana accanto al sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, anch’egli persona per bene, leale e combattiva.

L’amico Sergio sta conducendo al meglio la campagna elettorale, con particolare attenzione per il nostro comprensorio. Abbiamo avuto modo di far conoscere in più occasioni, da vicino, Sergio Pirozzi, per far comprenderne l’ampio respiro e la semplicità di vedute, i sogni, le ambizioni e le aspirazioni per il Lazio e per l’Italia. Siamo soddisfatti di questo avvio di campagna, nonostante le pressioni culminate addirittura in minacce al futuro presidente: da parte nostra andremo avanti, senza indugi, con impegno e determinazione”.

Con queste parole il portavoce di “Indipendenti in Movimento” Gabriele Fargnoli, dip. del Ministero dell’interno in qualità di Capo squadra esperto dei Vigili del Fuoco, già consigliere comunale, comunica la decisione del gruppo civico di sostenere il progetto “Bacheca consigliere per Pirozzi presidente”, a prescindere dalle future ed imminenti scelte di campo dei partiti del centro destra.

“Il candidato di area che si ritiene essere il più credibile nel panorama attuale è Roberto Bacheca” – afferma Fargnoli. “Roberto, oltre ad essere una persona di sani principi e chiare vedute politiche e progettuali, nonostante la vigliacca sfiducia a poche settimane dalla fine del mandato esacerbata in una fredda stanza notarile e manovrata da qualcuno, o al massimo da tradimenti dell’ultima ora, è il candidato di area con più esperienza amministrativa e che meglio conosce le problematiche dei nostri territori dei quali si pone l’arduo obiettivo di difenderne le istanze sui tavoli regionali e nazionali.

Avere la possibilità di relazionarsi ad una figura istituzionale che trasversalmente sarà in grado di difendere i nostri territori al di la delle casacche, è l’elemento primario al quale trasferire il nostro valore aggiunto, fatto di persone, esperienze e competenze. Una scelta di cuore la nostra, che va oltre i meri colori politici ed i portabandiera.

Un impegno che sarà orientato non solo a Ladispoli, Cerveteri, Santa Marinella, Civitavecchia, area del Lago, ma anche a molti altri Comuni della Provincia di Roma in cui siamo e saremo presenti, compresa Roma Capitale.

Tutti territori attivi sotto il profilo della costruzione del nostro processo politico, che si misurerà sulla base dei risultati concreti che otterremo, senza dubbio, durante il prossimo appuntamento elettorale sull’onda del nostro impegno alle elezioni comunali che ha determinato ampie preferenze al nostro candidato all’interno di una lista civica che ha ottenuto, dopo poco tempo dalla sua costituzione, il 12% dei consensi in quel di Ladispoli.

Cogliamo l’occasione, contestualmente, per invitare i cittadini ad un proficuo confronto sui temi, e per annunciare l’apertura del primo comitato autorizzato dal direttivo della lista Pirozzi a Ladispoli in Via Odescalchi, il cui slogan sarà molto diretto: “Roberto Bacheca consigliere, per Sergio Pirozzi presidente”. Non appena completato l’allestimento dei locali, comunicheremo luogo e data di inaugurazione della sede, un luogo aperto a tutti nel quale poter richiedere tutte le informazioni circa i futuri appuntamenti ed i programmi della lista e dei candidati”

Gruppo “Indipendenti in movimento”con Gabriele Fargnoli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *