CIVITAVECCHIA – È finalmente giunto in casa Cv Volley il quarto marchio di qualità argento, un importante riconoscimento che attesta l’ottimo lavoro svolto da tutta la grande squadra e famiglia rosso nera. Domenica 4 febbraio infatti l’A.S.D. Civitavecchia Volley presso il Palazzo delle Federazioni CONI ha ritirato il marchio di qualità argento, volto a premiare la società per il lavoro svolto con il settore giovanile rosso nero sia maschile che femminile. Il riconoscimento è stato consegnato dal presidente della Fipav Lazio Andrea Burlandi e dal Prof. Martinelli, presidente della Fipav Comitato Territoriale Roma.
“È stato un momento veramente molto emozionante quello della consegna del marchio di qualità- afferma raggiante la presidente Viviana Marozza- è stato un onore ricevere questo riconoscimento, il quarto ottenuto in soli dieci anni di attività, poiché questa è un’ulteriore conferma che la qualità del servizio che offriamo a tanti ragazzi è valida e riconosciuta su tutto il territorio. Voglio perciò rinnovare i miei ringraziamenti più sentiti a tutta la grande famiglia Cv Volley.”
Un nuovo weekend tutto al femminile pieno di grandi soddisfazioni è trascorso in casa Cv Volley. Vittoriose infatti sono risultate sia le ragazze dell’under 14 di coach Evelin Guanà sul Civitacastellana per 3-1 sia i team under 12: Cv Rossa di coach Ruggiero in entrambe le partite disputate, Cv Gialla e Cv Verde di Marianna Del Rosso hanno invece ceduto alle avversarie una delle due gare disputate.
Sono riuscite a strappare un solo punto alle avversarie l’under 16 e l’under 13 che continuano comunque a detenere la vetta della classifica.