Santa Marinella, il candidato sindaco Tidei presenta il programma

SANTA MARINELLA – “Con questa conferenza apro ufficialmente la mia campagna elettorale per il ruolo di sindaco di Santa Marinella”. Con queste parole Pietro Tidei con la solita aggressività politica, rompe gli indugi e si candida a governare la Perla del Tirreno. Il tutto è avvenuto questa mattina nella sala del caminetto adiacente alla chiesa di San Giuseppe a Santa Marinella.

A sostenerlo già sei liste provenienti dal centrosinistra e da parte delle liste civiche che in passato hanno appoggianti la giunta Bacheca.

“Sono stato chiamato ancora una volta dal mio partito a giocare una partita importante per il bene del territorio. Quando ero giovane venivo a Santa Marinella per godere del mare, delle feste, della movida. Oggi i giovani santamarinellesi vengono invece a Civitavecchia sul lungomare che le mie giunte hanno costruito. Bisogna invertire la rotta e la mia esperienza sarà un valore aggiunto”.

Alla base del programma di Tidei molti progetti rimasti incompiuti dalla precedente esperienza amministrativa a Santa Marinella come la creazione delle scuole, la talassoterapia e la costruzione di impianti sportivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *