Tarquinia – Cena in piazza per festeggiare la Madonna di Valverde

Sabato prossimo cena in piazza della nuova Contrada Madonna di Valverde

Si svolgerà sabato 12 maggio a Tarquinia la cena della nuova Contrada Madonna di Valverde, in piazza G. Matteotti antistante il Comune a conclusione dei festeggiamenti della festa della Patrona della città. Un evento importante che apre questo percorso cittadino alla nuova Contrada Madonna di Valverde, nata dalla volontà dell’Associazione medesima, aggiungendosi al calendario della nota manifestazione Giostra delle Contrade di Tarquinia, che si svolge ogni anno nella cittadina alla presenza di migliaia di visitatori.

Il gruppo della nuova Contrada Madonna di Valverde che sarà sul campo è così composta sotto la guida del Capitano Federico Fattori,  dei Cavalieri Giulio Benvenuti, Giovanni Battista Brachetti e Andrea Chiozzi. La Dama della Contrada è Lucrezia Lancioni, il delegato Carlo Lancioni e la riserva è affidata a Giancarlo Timperi.

Una squadra di tutto rispetto che per questa prima, sarà di scena sotto le nuove effigi della Madonna di Valverde. La Contrada  invita la cittadinanza a partecipare sabato 12 maggio alla cena in piazza G. Matteotti, dove l’inizio è previsto dalle ore 20.00 e le prenotazioni potranno essere effettuate presso il vicino ristorante Ambaradam tel. 0766.857073, oppure Federico 392.0780375, Carlo 328.8553553. Nel corso della cena saranno presenti il gruppo musicale “Rebus” ad allietare la serata.