Mini Macchina di Santa Rosa 2018: in streaming su youtube… se ci riescono!

Ieri battesimo sul canale you tube del Comune di Viterbo della mini macchina di Santa Rosa  (del Pilastro) con tanto di diretta streaming: certo sarebbe stata una bella iniziativa, se solo si fosse visto il tutto in maniera degna.  Invece lo streaming è sembrato da subito approssimativo e improvvisato… come molte cose realizzate in città purtroppo, si è visto a tratti, non si è visto per niente, si è visto qualcosa, insomma una cosa da far perdere la pazienza e dedicarsi ad altro.

Possibile che  la società incaricata di occuparsi del tutto non avesse lunga esperienza in tal campo? Perchè è stata preferita all’altra che pur aveva vinto il bando, quali erano i requisiti che mancavano a quest’ultima, è possibile che qualcuno ce li elenchi, penso che l’opinione pubblica abbia diritto a saperlo, non credete?

Intanto ieri tanta gente non ha potuto seguire la diretta youtube come avrebbe voluto, l’assessore “Mozzichino” De Carolis  ( di cui non si è salvata nemmeno l’intervista..) aveva parlato di una commissione di garanzia che avrebbe esaminato ogni cosa, qualcuno aveva sollevato timori….  ci può almeno dire se è stata istituita e da chi è rappresentata? Chi ne è a Capo?

(PB)