Tarquinia – Moscherini riscende in campo e inaugura la nuova sede

“Bloccato” il traffico all’alberata per la massiccia presenza di sostenitori del leader de “il cantiere della nuova politica”

TARQUINIA – Lo aveva preannunciato ma ieri, all’inaugurazione della nuova sede politica all’alberata di Tarquinia de “il cantiere della nuova politica”, Giovanni Moscherini, ha ufficialmente annunciato la sua ridiscesa in campo.

Alla presenza di quasi una decina di sostenitori, infatti, il politico ha manifestato la propria intenzione di presentarsi candidato sindaco per primo alla nuova sfida di primavera.

Dopo aver perso il ballottaggio con Pietro Mencarini all’ultima tornata elettorale torna in pista nella speranza di realizzare il suo sogno, diventare sindaco di Tarquinia.

Da allora ad oggi le cose sono molto cambiate. Come sia andata a finire l’avventura dell’amministrazione Mencarini è noto a tutti. Moscherini punta sui delusi e quindi cercherà di aggregare tutti coloro che hanno voglia di rivincita. Ecco perché ha preso contatti con Manuel Catini, detto “er fascetta” e quei pochi brandelli rimasti di Forza Italia. Non rinunciando ovviamente al dialogo con il Movimento 5 Stelle né tanto meno con quelli che hanno mal di pancia nel partito democratico.

Non potrà più contare sull’appoggio di Fratelli d’Italia né potrà sperare nel supporto della Lega ma poco importa, adesso c’è l’ufficialità della sua ridiscesa in campo.

Dopo l’inaugurazione, i supporters di Moscherini si sono ritrovati a cena per gli auguri di Natale. Un vero e proprio cenone vista la massiccia presenza di grandi elettori attovagliati in una nota pizzeria del centro.

I buoni auspici per sperare in un successo dunque ci sono tutti. Basterà mettere insieme ancora qualche piccolo coccetto e poi la cosa è fatta.