Bassano Romano, consegna di 45 borse di studio a studenti meritevoli

L’Assessore Valentina Zibellini: “Sempre vicini alla scuola e agli studenti”. Cerimonia sabato 22 dicembre nella Sala Anguillara di Villa Giustiniani

BASSANO ROMANO – Si rinnova l’iniziativa dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Bassano Romano della consegna di borse di studio a studenti meritevoli.

Quest’anno saranno, infatti, 45 gli studenti che saranno premiati.

L’appuntamento è sabato 22 dicembre alle ore 11,00 in uno dei luoghi simbolo del centro della Bassa Tuscia, Villa Giustiniani. In particolare, la cerimonia si svolgerà al piano terra nella Sala Anguillara alla presenza anche della nuova direttrice di Villa Giustiniani, Federica Zalabra.

“Quest’anno – commenta l’Assessore alla Pubblica Istruzione di Bassano Romano, Valentina Zibellini – consegneremo 53 assegni di studio per studenti meritevoli residenti in questo Comune che nell’anno scolastico 2017/2018 abbiano mostrato notevoli capacità di profitto.

Si prosegue con questa iniziativa da una parte per premiare gli studenti meritevoli e dall’altra per essere vicini alla scuola e agli studenti del nostro territorio. L’assegnazione di borse di studio vuole essere anche un incentivo allo studio per i ragazzi e per offrire maggiori possibilità alle nostre generazioni future”.