L’appello all’unità arriva dal consigliere regionale del Partito democratico in vista della sfida di maggio delle elezioni comunali
CIVITAVECCHIA – «Il centrosinistra a mio avviso, deve essere allargato, inglobando tutte le energie, anche coloro che vengono da esperienze diverse e da storie diverse, che vogliono dare vita a progetti utili per la rinascita della città».
L’appello arriva dal consigliere regionale del Partito democratico Marietta Tidei che interviene in vista delle elezioni amministrative a Civitavecchia. «Proviamo a lasciarci alle spalle le divisioni, i personalismi, i sospetti che hanno fatto naufragare due amministrazioni di centrosinistra – continua la dem – senza avere paura di confrontarci con coloro che possono portare idee e innovazione. Mi auguro che le sensibilità emerse dagli incontri che tutti stiamo facendo in questi giorni possano incontrarsi per dare vita a un progetto avvincente, competitivo ma soprattutto utile per Civitavecchia e i cittadini. È necessario – conclude Tidei – mettere in campo un’iniziativa già dai prossimi giorni».
Confermando la validità del nome di Tarantino, la Tidei ha invitato ad un confronto sui temi programmatici.