Tarquinia – Matrimonio ”vip” tra la ex miss Tamara Bendotti e il pugile Andrea Di Luisa

Adesso però i tifosi si aspettano che torni presto sul ring a combattere

TARQUINIA – Matrimonio vip, ieri a Tarquinia dove la bellissima etrusca Tamara Bendotti, ex finalista a Miss Italia, è convolata a nozze con il noto pugile campano ma ormai viterbese d’adozione Andrea Di Luisa.

Tantissimi gli amici che hanno partecipato alla cerimonia e vedere vestito a tutto punto il pugile quasi quasi l’ha fatto sembrare un tipetto calmo e con la boxe lasciata da parte.Giacca e cravatta a pronunciare il suo magico ”Sì”.

Tailleur nero e cilindro in testa per la stravagante sposa che ha sfoggiato tutta la sua bellezza tra boccoli biondi, sorrisi carnosi  e un decolleté mozzafiato. La coppia è stata ammirata da amici e parenti che hanno voluto condividere questo importantissimo traguardo raggiunto con rito civile presso la sala affreschi del palazzo comunale di Tarquinia.

 A celebrare le nozze, con fascia tricolore, l’ex vicesindaco Renato Bacciardi amico della coppia.

Gli amici sono i primi a pensare che dopo i primi “sganassoni” d’amore incassati in questi giorni, Di Luisa  tornerà a fare fuoco e fiamme sul quadrato di qualche palestra.

Adesso è troppo innamorato per pensare alla boxe – ci confida il suo amico Carlo Gobbino-. Chi lo conosce bene come me sa perfettamente però che la nobile arte del pugilato scorre nelle sue vene. Per questo nessuno crede che lui abbia deciso di appendere i guantoni al chiodo”.

Il super tatuato pugile campano e i suoi amici hanno dato via alla festa che si è conclusa alle prime luci dell’alba di questa mattina.