Cotral: tessere agevolate, come richiederle

La società Cotral informa che dal 4 giugno 2018 è entrata una nuova procedura per il rilascio delle tessere personali di libera circolazione o di acquisto di titoli Cotral a tariffa ridotta ai sensi della Legge Regionale 30/98.
I cittadini, aventi diritto alla libera circolazione o all’acquisto di titoli Cotral a tariffa ridotta, dovranno inviare la domanda esclusivamente tramite il modello di richiesta online, pubblicato sul nostro sito internet all’indirizzo http://www.cotralspa.it/agevolazioni/.
Le autorizzazioni saranno rilasciate da COTRAL su nuove card elettroniche personali. I nuovi tesserini saranno inviati da Cotral direttamente al recapito degli utenti. La procedura on line richiede i dati della carta d’identità, del codice fiscale, nonché di una foto formato tessera DIGITALE. Si avvisano i Sigg. utenti che l’attività di inserimento dei dati nel sistema on line, ai fini della richiesta della tessera agevolata COTRAL, dovrà essere resa a cura dei diretti interessati.
Per la relativa assistenza, si prega di contattare direttamente il TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI (Società Cotral) ai seguenti recapiti:
http://www.cotralspa.it/agevolazioni/

Contact Center 800 174 471 lunedì – venerdì 8:00 – 18:00. Da rete fissa con chiamata gratuita 06 7205 7205. Da mobile con tariffa legata al gestore. Oppure rivolgersi direttamente alla Stazione ferroviaria cittadina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *