Viterbo – Fatturazione elettronica “fai da te”, laboratorio alla Camera di Commercio per imparare

Ogni martedì dal 26 febbraio in aula digitale come utilizzare la piattaforma gratuita di Infocamere per le imprese

Viterbo, 23 febbraio 2019 – Per tutti coloro che già utilizzano o vogliono servirsi della piattaforma per la fatturazione elettronica di Infocamere, la Camera di Commercio Viterbo propone alle micro e piccole imprese la possibilità di partecipare a una sessione formativa pratica in cui apprendere tutte le funzionalità del sistema messo a disposizione gratuitamente dal sistema camerale .

L’appuntamento è ogni martedì dalle ore 11 alle 13 a partire dal prossimo 26 febbraio 2019, presso le aule digitali dell’Ente camerale, in via Fratelli Rosselli n. 4 a Viterbo.

L’iniziativa, realizzata nell’ambito del PID-Punto Impresa Digitale, ha l’obiettivo di assistere, supportare e chiarire ogni dubbio agli imprenditori con esercizi pratici e la risoluzione di casi concreti.

Chi è interessato a partecipare dovrà portare con sé il proprio dispositivo di Firma Digitale / CNS o altrimenti sarà rilasciato o rinnovato all’istante alle consuete condizioni tariffarie.

Inoltre sarà possibile gratuitamente ricevere l’attivazione del Cassetto digitale, il rilascio dello SPID e il Self assessment per verificare la maturità digitale dell’impresa.

A condurre l’incontro Andrea Taruffi, digital promoter del Punto Impresa Digitale.

Per motivi organizzativi e per il numero limitato di posti disponibili è richiesta la prenotazione inviando una mail a pid@vt.camcom.it o telefonando a: 0761.234469 – 0761.234473.