Viterbo – Turismo, ospitalità e accoglienza: quali strumenti digitali per ripartire? Webinar della Camera di Commercio

Giovedì 22 aprile, alle ore 15, incontro gratuito per imprese, professionisti e studenti

Viterbo – È dedicato a come utilizzare gli strumenti digitali per far ripartire il comparto turistico della Tuscia il prossimo webinar organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Viterbo, in programma giovedì 22 aprile a partire dalle ore 15.

Il webinar – condotto da Luigi Pagliaro e Davide De Lucis, rispettivamente digital coordinator e digital promoter del PID di Viterbo – mira ad illustrare come in un contesto complesso insight, trend e skill digitali offrono un’opportunità importante per la ripartenza. Saranno affrontate le tematiche legate all’importanza del sito web, al ruolo dei Booking Engine e piattaforme di supporto al mercato dell’ospitalità con focus su Google Hotel Insights.

L’incontro si colloca nell’ambito della nuova edizione di “Eccellenze in digitale” il progetto nazionale di Unioncamere supportato da Google, il cui obiettivo è formare imprenditori, dipendenti, collaboratori, tirocinanti e studenti sulle competenze digitali di base e sull’uso di strumenti sempre più essenziali per superare la seconda ondata di una pandemia che ha colpito con forza le aziende italiane.

La partecipazione all’incontro è gratuita ma per motivi organizzativi è necessario confermare l’adesione entro le ore 12,00 del 22 aprile 2021 inviando mail a: pid@vt.camcom.it.

Entro le ore 14,00 del 22 aprile gli iscritti riceveranno via mail il link per poter accedere alla Call Conference (è richiesto un PC/Tablet/Smartphone connesso a internet, non è necessario installare nessun software).

Per ulteriori informazioni: Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Viterbo, 0761.234482 – 0761.234473 / pid@vt.camcom.it / www.vt.camcom.it.