Viterbo – Equinozio di primavera con la visita al bosco esoterico

Viterbo – Il 22 marzo 2019 è il giorno della salita al bosco esoterico letterario del Montecchio (nei dintorni della deliziosa cittadina di Bagnaia/VT). Si inizia alle 15,30 – Incontro dei partecipanti davanti il bar IL BORGO -nella piazza di Bagnaia, alle ore 15.30, dopo una breve introduzione storica, ci si sposta in auto alle falde del Montecchio da dove partirà il vero e proprio itinerario iniziatico per poi salire sul colle del Montecchio con una passeggiata lieve (consigliate scarpe da trekking o simili) facendo tappa alla Capanna di Bianca e Andrea, al Masso della Fertilità (con rito della fertilità), alla Stele della Strega bruciata, al Braciere dei filtri di amore, agli Occhi della Dea Madre, per arrivare infine alla Piana Sacra ed al Trono o Portale della Regina delle Figlie della Luna.
Pier Isa della Rupe illustrerà il percorso, leggendo brani dal classico ” Streghe” (pubblisfera edizioni-pag.368). Con le testimonianze documentali, le leggende e i luoghi che lei stessa ha rinvenuto durante anni di ricerche.
Finito il percorso, intorno alle 18.30, si rientra.  Partecipazione al percorso libera. (prenotazione obbligatoria entro 20 marzo) email: pierisadellarupe@gmail.com