TARQUINIA – La sanità laziale è fatta di tante eccellenze che nella furia Zingarettiana del taglio dei costi per tentare il rientro dal commissariamento annaspano. Ieri il deputato di Fratelli d’Italia Mauro Rotelli, il consigliere regionale Chiara Colosimo ed il candidato sindaco di Tarquinia Alberto Riglietti hanno incontrato il DS e alcuni dirigenti medici per raccogliere le loro richieste e presentarsi come punto di riferimento a chi, con sincero amore e spirito di sacrificio, vuole salvare l’ospedale.
Ospedale che, negli anni, nonostante la carenza di personale e di investimenti ha cercato con tutti i mezzi, comprese reperibilità perenni, di rispondere alle esigenze dei cittadini di Tarquinia e dei comuni limitrofi.
L’impegno è univoco ed indispensabile.Sbloccare il turn over per assicurare il personale necessario ai vari reparti, incrementare la formazione specialistica ed incentivare i medici di frontiera e di provincia le soluzioni individuate che vanno ben oltre le necessità dell’ospedale di Tarquinia