Cross Country – Tre maglie di campione provinciale di Roma per il Team Bike Race Mountain Civitavecchia

Aurora Pallagrosi, Sara Tarallo e Vladimiro Tarallo conquistano il campionato provinciale che si è svolto a Mentana

MENTANA – Sotto un cielo e con un clima tutt’altro che primaverile, i ragazzi del Team Bike Race Mountain Civitavecchia hanno regalato spettacolo anche nella gara di cross country che si è svolta a Mentana, valevole come campionato provinciale di Roma.

I risultati più prestigiosi sono arrivati nella categoria Esordienti femminile, dove Aurora Pallagrosi e Sara Tarallo conquistano la maglia di campionessa provinciale con due belle gare. La Pallagrosi ha ottenuto la seconda posizione assoluta, mentre la Tarallo ha ottenuto la quinta piazza, risultato di grande valore se si considera che le due categorie correvano insieme.  

Tra i ragazzi Esordienti il migliore al traguardo per il Team Bike Race Mountain Civitavecchia è Filippo Cesarini Proietti, sesto, con Manuel Rescia nono. Alle spalle di questo doppio piazzamento in top ten troviamo Giordano Gigli (20/o), Fabrizio Feroce (22/o) e Filippo Salvatori (23/o). Tra i G6, bella gara di Mattia Deciano, che ottiene la quarta posizione. 

L’altra maglia di campione provinciale di Roma arriva tra i Master, dove Vladimiro Tarallo conquista il titolo nella categoria M3.