VITERBO – I carabinieri del comando provinciale di Viterbo, hanno rinforzato il dispositivo di controllo del territorio in città; verranno rimodulate le dislocazioni delle pattuglie dell’ arma territoriale.
Per presidiare il territorio cittadino , verranno anche impiegate le pattuglie dei carabinieri della C.I.O. ( Compagnia di Intervento Operativo ) dell’8 Reggimento Lazio.
Avranno il compito di operare in supporto alle pattuglie già presenti dell’Arma territoriale. In ausilio ai dispositivi verrà anche impiegata una Stazione Mobile con compiti di prossimità verso i cittadini , che sarà impegnata a presidio del centro e delle aree dove i cittadini ne avranno necessita’le pattuglie dell’ arma territoriale, unitamente ai carabinieri della C.I.O. e la Stazione Mobile.
Insieme costituiranno, dai prossimi giorni, un modello di sicurezza dinamico a presidio del centro storico, ma modulato in modo da coprire tutte le aree della città di Viterbo, svolgendo compiti di prossimità e servizi di prevenzione a tutela di tutti i cittadini.
Virginia Romeo