Elezioni, Fusco (Lega): “Grazie alla Tuscia per il sorprendente risultato”

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Quello di Viterbo è un risultato entusiasmante, atteso e sorprendente al tempo stesso.
Più del 41% dei viterbesi ha votato Lega alle elezioni europee, contribuendo a rendere la nostra città quella in cui si sono registrati i risultati più alti del Lazio e distinguendosi tra le provincie con i più alti consensi per il partito in tutta Italia.
Risultati incredibili arrivano anche dalla Provincia con picchi oltre il 50%, come Grotte di Castro, Marta e Ischia di Castro.

Grande soddisfazione anche per le elezioni amministrative. Per la prima volta nella nostra provincia sono stati eletti dei Sindaci della Lega. È successo a Monte Romano, a Capodimonte e a Vejano.
Il voto alla Lega è stato determinante in molti comuni, a cominciare da Tuscania dove abbiamo portato alla vittoria il sindaco Bartolacci.

A Tarquinia e a Civita Castellana abbiamo ottenuto rispettivamente il 33% ed il 43% al primo turno con i candidati Giulivi e Caprioli, ora pronti ad affrontare con grinta e tenacia il ballottaggio.

Voglio quindi esprimere il massimo sostegno a tutti gli eletti al Parlamento Europeo, ai Sindaci, ai Consiglieri comunali eletti, ma anche a tutti coloro che sotto il simbolo del nostro partito si sono spesi anima e corpo in questa campagna elettorale, contribuendo al fantastico risultato.
Grazie al nostro Capitano. Grazie a tutti i nostri sostenitori.
Da subito al lavoro per il bene dei cittadini.

Senatore Umberto Fusco