Fabrica di Roma – Picchia la moglie ed accoltella lo zio di lei giunto in soccorso. Arrestato

FABRICA DI ROMA – Durante la notte, a Fabrica di Roma, peraltro nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ennesima lite tra coniugi, stavolta finita in modo tragico. -Due coniugi entrambi di origini rumene, 40 anni lui e 35 lei, hanno iniziato a litigare furiosamente, tanto da richiedere da parte della donna l’intervento di una zia per sedare la lite.

Neanche la zia riusciva a riportare la calma e la situazione degenerava al punto che interveniva anche lo zio dei due litiganti. La lite tra i due coniugi anziché calmarsi esasperava ancora di più l’animo del marito ormai fuori controllo.

Durante una colluttazione prendeva un grosso coltello da cucina ed inseguiva lo zio (intervenuto con l’intento di calmarlo) fino in strada dove lo ha raggiunto e accoltellato all’addome provocandogli una grave ferita.

Immediatamente intervenivano i carabinieri della stazione di Fabrica di Roma nel frattempo avvisati che immobilizzavano l’aggressore.

L’uomo veniva dichiarato in arresto per lesioni aggravate e sottoposto al regime della detenzione domiciliare in attesa del processo per direttissima dove rischia anche l’accusa di tentato omicidio.

La compagna con il figlio venivano portati presso l’abitazione di alcuni parenti mentre lo zio, attinto da una coltellata all’addome, veniva ricoverata in osservazione a causa della grave ferita.