Viterbo – Stop al mercato del Sacrario. Scatta la petizione popolare

Ecco dove si possono raccogliere le firme a sostegno degli ambulanti che non vogliono andare al Carmine

VITERBO – La protesta degli ambulanti ha trovato il sostegno dei cittadini viterbesi. Lo spostamento del mercato rionale del sabato, dal Sacrario al Carmine, ha messo d’accordo l’intera città. Si sono ritrovati in piazza e non hanno aperto i banchi per protesta. Il Carmine è lontano dal centro. Non è comodo e la città ha perso l’unico momento di aggregazione settimanale.

A supporto delle decine di ambulanti in protesta, come detto, i cittadini. E’ iniziata quindi una vera e propria campagna di mobilitazione a loro sostegno. Una petizione per far annullare il provvedimento, definito dai più “sciagurato”, una raccolta di firme. Una vera e propria petizione.

Ecco i punti di raccolta firme dislocati in più punti della città e che noi vi riportiamo: Via Cairoli Bar Revolution, Libreria Altieri, Lavanderia Cecchinato, Pasticceria Casantini, Tabacchi Saul Pallotta, Gioielleria Bassanetti. San Faustino – Agostinelli. Piazza del Sacrario Fioraio, supermercato Tigre, Bar Rodolfo. Via della Cava Bar Valeri.