Viterbo – Arrestato spacciatore pakistano nel cuore della città

 

VITERBO – Nel pomeriggio del 28 febbraio  nell’ambito di specifici servizi mirati a contrastare lo spaccio di droga nel territorio della Tuscia, operatori della locale Squadra Mobile hanno proceduto all’arresto in flagranza per “detenzione di stupefacenti a fini di spaccio” di un cittadino pakistano di 32 anni, residente nel centro storico e gravato da precedenti specifici.
Gli investigatori della Polizia di Stato hanno rinvenuto nella disponibilità del predetto cittadino straniero cocaina, suddivisa in 40 involucri in cellophane, del peso complessivo di 50 grammi.
Inoltre, sempre a carico dello stesso sono stati sequestrati 4 grammi di hashish, un bilancino di precisione, ritagli in plastica idonei al confezionamento delle dosi da smerciare e denaro contante per 700 €, provento dell’attività di spaccio.
Su direttiva del Pm Paola Conti, l’indagato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, poi tenutasi nella mattinata odierna, a seguito della quale il Gip ha convalidato l’arresto confermando la predetta misura cautelare.