Viterbo – Attività di ristorazione e generi alimentari a domicilio, il comune stila l’elenco

On line avviso e modello per le attività che vogliono iscriversi

VITERBO – Online avviso rivolto alle attività commerciali che forniscono ristorazione o generi alimentari a domicilio in questa fase di emergenza, al fine di pubblicare un elenco a disposizione dei cittadini. “Si ritiene utile e importante far conoscere all’utenza tale ulteriore possibilità di modalità di approvvigionamento – si legge nell’avviso – in particolare, di generi alimentari e/o della ristorazione effettuata dalle varie aziende commerciali di Viterbo. Si invitano pertanto gli esercenti che offrono ristorazione o forniscono generi alimentari con consegna a domicilio a comunicarlo all’indirizzo di posta elettronica sviluppoeconomico@comune.viterbo.it attraverso il modulo allegato all’avviso, scaricabile dal sito istituzionale (sezione news o sezione Coronavirus, il Comune di Viterbo informa).
L’elenco degli esercenti verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Viterbo e verrà aggiornato a cura dell’ente.

Si ricorda che tra le misure emanate dal governo per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus Covid-19 rientra anche la sospensione delle attività di ristorazione (fra cui bar, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) fino al prossimo 3 aprile. Resta però consentita la sola consegna a domicilio, nel rispetto delle condizioni igienico-sanitarie per il confezionamento, trasporto e consegna.