Civitavecchia – Lega e Lista Tedesco: “Utilizzo droni ottima scelta per i controlli”

CIVITAVECCHIA – Il gruppo consiliare della Lega e quello della Lista Tedesco (Polo Democrarico) plaudono alla decisione del Sindaco di utilizzare i droni, in dotazione al Corpo di Polizia Locale, al fine di ottenere un miglior controllo del territorio comunale.

I due gruppi hanno proposto al Sindaco questo tipo di attività perché ritengono fondamentale il costante monitoraggio di zone sensibili della città. Dette aree rischiano continuamente assembramenti ed il non rispetto delle distanze minime di sicurezza. L’attività di prevenzione e controllo del territorio mediante nuove tecnologie fungerà da deterrente affinché i cittadini siano rispettosi dei divieti imposti dal vigente DPCM e dalle Ordinanze Sindacali.

Contiamo di attivare tale servizio già dal prossimo lunedì o, comunque, nei primi giorni della prossima settimana; in modo particolare nelle zone a potenziale elevato afflusso quali il mercato le aree antistanti i supermercati, le farmacie e gli uffici postali. Ringraziamo il Sindaco Tedesco, il Vice Sindaco con delega alla Polizia Locale Massimiliano Grasso, il Comandante della P.L. Berti ed auguriamo un buon lavoro agli agenti impiegati sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *