Viterbo – Dolcezze direttamente a casa, da Bizzarri ancora offerte su tutte le golosità

VITERBO – Da Bizzarri al corso, bottega di golosità e prelibatezze, continuano le promozioni. Le più famose aziende dolciarie direttamente a casa, con consegna gratuita e sconto del 20 per cento sui prodotti sfusi: caramelle con e senza zucchero,  cioccolatini e tavolette,  confetti, liquerizie delle migliori marche: Caffarel, Amarelli, Leone, Venchi, Lindt e molte altre.

Pastigliaggi, frizzanti o gommosi, di eccellente qualità: orsetti, ciucci, pesche, serpenti, Coca Cola, more e lamponi, uova al tegamino, ciliegie, coccodrilli, liquerizia morbida, mash mallow e ancora, lecca lecca di ogni formato per addolcire anche i palati più esigenti. “Abbiamo voluto proseguire con offerte promozionali anche dopo Pasqua– afferma il titolare Fabio Purchiaroni– per stare vicino ai nostri clienti e non interrompere un rapporto consolidato da anni. In questo difficile momento non potevamo trascurare chi da sempre è affezionato al nostro negozio. Proprio ora abbiamo tutti bisogno di sentirci coccolati e perché no, grazie alle nostre leccornie, tornare un po’ bambini, per questo abbiamo deciso di applicare uno sconto del 20 per cento e  consegna gratuita per ordini dai 15 euro in su“.

Per ordinare basta un WhatsApp al numero 328/9024034, o chiamare il negozio tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 18  allo 0761/304121.