Montefiascone – I dipendenti di Villa Serena ringraziano la loro amministratrice

Montefiascone – I dipendenti di Villa Serena ci scrivono per ringraziare ufficialmente
l’ amministratrice delegata Elisabetta Ferrari, per il lavoro che ha svolto e che sta svolgendo: umanità, cordialità e serietà le doti per le quali i lavoratori vogliono ringraziarla.

Alla nostra amministratrice delegata.
Non è stato sempre così ed è decisamente piacevole sapere di poter contare su un Capo con il quale si può avere un rapporto franco che si basi sulla stima reciproca.

Per questo e in virtù della positiva esperienza professionale che stiamo vivendo con lei, vogliamo esprimerle la nostra gratitudine e vogliamo farlo pubblicamente rivolgendoci alla nostra amministratrice delegata Dott.ssa Elisabetta Ferrari perché considera noi collaboratori come persone e non come numeri e perché ci accompagna nel nostro percorso professionale e familiare.

Vogliamo esprimerle, inoltre, la nostra ammirazione perché con impegno, dedizione e determinazione persegue i fini dell’azienda, garantendo a tutti noi una sicurezza lavorativa e perché ci ha insegnato a considerare il posto di lavoro una seconda casa e a chiamare famiglia, anzi, grande famiglia, le persone con le quali ogni giorno collaboriamo.

Per questo e altro, GRAZIE!”

I DIPENDENTI DI VILLA SERENA