Vetralla – Forza Italia, il commissario Giardino incontra Fratelli d’Italia

VETRALLA – Forza Italia Vetralla fa appello alle varie realtà locali del centrodestra per riconquistare il comune e “lasciare un segno indelebile nella storia del nostro piccolo paese”. Il neo Commissario di Forza Italia Gennaro Giardino, tra questa settimana e la prossima ha già un agenda di appuntamenti dove incontrerà vari esponenti del Centro Destra per confrontarsi e raggiungere un accordo comune.

“È fondamentale che l’area del centrodestra vetrallese, da sempre maggioritaria nel paese, dia un segnale di maturità, è indubbio che, per quanto le diverse anime di centro destra possano avere maggiore sostegno elettorale, sono comunque condannate a sicura sconfitta qualora decidano di presentarsi in ordine sparso.

Attualmente il nostro paese è governato da un centro sinistra, che di certo non ha dimostrato ai cittadini, grandi capacità governative e di sviluppo del territorio.

Le elezioni sono ancora lontane. C’è ancora tempo per costruire un solido gruppo che sia espressione di tutte quelle diverse sensibilità di centro destra che hanno a cuore le sorti del paese, che ora come non mai, devono avere assoluta precedenza rispetto alle pur legittime aspirazioni dei singoli”. Afferma il commissario.