Vetralla – Forza Italia attiva un filo diretto con i cittadini grazie ai social

VETRALLA – Il neo commissario di Forza Italia Vetralla Gennaro Giardino già a lavoro per collaborare con le varie problematiche che affliggono il paese, lo fa creando un filo diretto tra cittadini e politica locale.

Sarà possibile presentare a Forza Italia Vetralla segnalazioni, proposte, disservizi e reclami sui servizi e sull’attività del comune, o inviare suggerimenti e consigli da poter proporre in amministrazione tramite il consigliere comunale Dario Bacocco.

Forza Italia Vetralla, infatti, sta elaborato una procedura di collaborazione diretta per la gestione delle informazioni e delle segnalazioni dei concittadini, al fine di raccogliere notizie utili e monitorarle in maniera sistematica e stimolare la cultura dell’ascolto.

Tutto quanto inviato o comunicato dai cittadini sarà valutato dal responsabile di Forza Italia Vetralla, Gennaro Giardino, e dal consigliere comunale Dario Bacocco e le segnalazioni più significative verranno proposte in occasione dei consigli comunali per le possibili attività di miglioramento.

COME SI PUÒ FARE UNA SEGNALAZIONE O UN RECLAMO

https://www.facebook.com/Forza-Italia-Vetralla-108728300837140/?modal=admin_todo_tour

dove è presente anche il contatto WhatsApp o tramite mail  a  vetrallaforzaitalia@gmail.com