Terni, la cooperativa ACTL rinnova il CdA. Sandro Corsi confermato presidente

L’assemblea dei soci approva il bilancio 2019

TERNI – Riceviamo e pubblichiamo – Si è svolta ordinatamente e rispettando le procedure di sicurezza e distanziamento, l’assemblea di Bilancio e nomina degli amministratori di coopsociale ACTL presso l’impianto sportivo “Ovidio Laureti” di Terni, durante la quale si è potuto contare sulla bella presenza di oltre 250 soci lavoratori.

Soci che hanno unanimemente approvato il Bilancio 2019 ed eletto nel cda Franca Belli, Barbara Bizzarri, Sandro Corsi, Adagisa Dante, Fausto Forgia, Mauro Nannini, Stefano Notari, Francesco Jemma e Loredana Scriccia.

Presidente è stato eletto Sandro Corsi e vicepresidente Franca Belli. Il presidente nel “ringraziare ed encomiare tutti i lavoratori per la diligenza e spirito di servizio verso la cooperativa e le migliaia di persone assistite in questo ultimo difficile e pesantissimo  periodo” si è rivolto anche alle istituzioni locali e regionali affinché siano “rispettate le norme di legge consentendo che gli oltre settemila operatori delle coopsociali  impegnati nei servizi sociosanitari ed educativi siano considerati con pari dignità e diritti di tutti i lavoratori dei servizi pubblici”