Viterbo – Scende dall’auto per prendere una cosa e quando torna non c’è più il marsupio con i soldi. Denunciato nigeriano

Gli agenti della questura di Viterbo hanno rintracciato l’autore del furto (400 euro in soldi) e denunciato (una delle tante)

Viterbo – Si ferma per pochi minuti con la macchina fuori del negozio di elettronica di via Vicenza e al ritorno si accorge che gli è stato sottratto il marsupio che si trovava all’interno. E’ successo qualche giorno fa in pieno centro cittadino. La volante della polizia è prontamente intervenuta.

Dalla visione delle telecamere  si vede un uomo di colore, con una maglietta rosa con su stampato il numero 48 sottrarre il marsupio all’ interno dell’ abitacolo.

L’ uomo è stato fermato subito rintracciato dagli uomini della Squadra Mobile di Viterbo ma dopo gli accertamenti di rito e stato rimandato a spasso per la città.

One Reply to “Viterbo – Scende dall’auto per prendere una cosa e quando torna non c’è più il marsupio con i soldi. Denunciato nigeriano”

  1. Buona sera sono la vittima del furto è possibile sapere su che basi è stato fatto l articolo?perché sono un po confuso su alcuni chiarimenti.grazie cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *