Benvenuti al Marina Bay Sands di Singapore!

Qualora voleste evadere dalla vostra routine e approcciare una vera e propria città nella città, ecco che forse potreste concedervi il lusso di un viaggio a Singapore, anche per visitare il suo imponente casinò, il Marina Bay Sands. Certo, tutti i giochi che vi troverete saranno comodamente approcciabili anche dal divano di casa vostra, grazie a casinò online, ma se il divano vi ha stufato, ecco che il viaggio potrebbe davvero valere l’investimento.

PIU’ DI UN CASINO’: UNA CITTA’ NELLA CITTA’

Il Marina è una costruzione davvero imponente, architetturalmente assai d’impatto: tre torri identiche sorreggono un “vassoio” formato da bar, giardini pensili e pavimenti in legno, davvero di grande stile e in grado di lasciarci a bocca aperta. È come una grande nave sorretta da tre colonne, una nave che sormonta tre colonne d’Ercole. Al suo interno, non solo i due immensi piani dedicati all’area casinò, ma molto di più: locali, negozi, un brulicare di persone e un hotel di lusso, all’interno del quale ogni vostro desiderio sarà presto esaudito.
Un landmark della città di Singapore, senza ombra di dubbio: ovviamente si potrà semplicemente visitare questa struttura e lasciarsi sopraffare da tutti i dettagli che di certo sapranno catturare il nostro sguardo, come i particolari tagli di luce.

E, una volta giunti alla terrazza dell’ultimo piano, ecco la meraviglia suprema: potrete dominare tutta la città abbracciandola col vostro sguardo, da un’altezza davvero vertiginosa. Il tutto sorseggiando il vostro cocktail preferito o gustando uno dei piatti che vengono serviti lassù.
Sembra un sogno, vero? Sì, ma potrebbe proprio essere realtà: se avete intenzione di compiere uno di quei viaggi che vi rimarranno nel cuore per tutta la vita, Singapore con il suo Marina Bay Sands è quello che fa per voi. Fotografie da mozzare il fiato e tanto divertimento!

 

 

messaggio promozionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *