“Uno Spritz per Un Medico”. Spritzerò ringrazia medici e infermieri con il famoso aperitivo

L’iniziativa è valida negli store di Roma e Torino per tutto il mese di dicembre

Dopo McDonald’s e Hard Rock Cafè, anche la catena di spritz bar Spritzerò vuole ringraziare medici, infermieri, operatori sociosanitari e personale della protezione civile impegnati da mesi nella lotta contro il Coronavirus.

Per fare ciò offrirà loro spritz gratuitamente per tutto il mese di dicembre.

L’iniziativa, valida negli store di Roma e Torino, è stata battezzata “Uno Spritz per Un Medico”.
Gli eroi che stanno combattendo in corsia potranno usufruire della speciale promozione semplicemente esibendo il tesserino di riconoscimento rilasciato dall’Ordine Professionale oppure il badge di lavoro.

I camici bianchi potranno scegliere tra le 10 tipologie di spritz proposte dal format.

“In questo difficile periodo – afferma l’azienda – ci siamo trovati nostro malgrado a misurarci con la forza delle nostre risorse e con i limiti delle nostre paure; Spritzerò già ad aprile ha scelto da subito di sostenere chi aveva più bisogno di aiuto con altre iniziative benefiche. Ora è il momento di dire “grazie” alle persone che ogni giorno, ancora oggi, si mettono al servizio degli altri; lo facciamo con un piccolo gesto dietro al quale c’è tutta la nostra gratitudine e tutta la nostra ammirazione. Offrire uno spritz ai medici significa ritagliare loro un piccolo momento di relax e benessere, considerate le dure giornate, i momenti di stress e le paure di questi mesi”.