Civitavecchia – Commosso ricordo di Pietro Tidei dell’amico Giancarlo Panico detto “Panichetto”

SANTA MARINELLA –  Cordoglio del Sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei per la scomparsa del grande e fraterno amico Giancarlo Panico (al centro nella foto principale), per tutti “Er Panichetto”, ex dipendente comunale nel comune di Civitavecchia, molto noto amato e stimato nella città portuale.

Pietro Tidei sindaco di Santa Marinella

“Se solo avessi potuto avrei preso un aereo per raggiungerti in Svezia e salutarti almeno per un’ultima volta,  sono solo alcune delle parole che, preso dalla commozione sono riuscito a scrivere nella mia lettera di condoglianze inviata alla famiglia e alla moglie.

Il mio dolore oggi è davvero grande perché non sono solo io a perdere un amico sincero e leale, ma l’intera comunità oggi piange per dover dire addio ad un uomo onesto, ma anche cordiale e sincero. Chi lo conosceva avrà sicuramente apprezzato anche le sue doti canore perché il Panichetto smessi i panni di dipendente comunale era anche un cantante e musicista che sapeva trascinare il pubblico quando si esibiva nel suo repertorio di piano bar.

La sua scomparsa lascerà in tutti noi un vuoto incolmabile. Per me è stato un compagno di tantissime avventure e non potrò mai dimenticarlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *