Santa Marinella – Marco Bassanelli ritrovato mentre vagava per la stazione Termini

SANTA MARINELLA – E’ stato ritrovato oggi a Roma, dopo vari giorni di ricerche, l’ex assessore Marco Bassanelli, scomparso subito dopo essere uscito dal carcere di Rebibbia.

L’uomo, da tempo sofferente di depressione, era uscito dalla casa circondariale capitolina poco prima che arrivasse la figlia per portarlo a casa. Da quel momento non aveva più dato notizie di se, anche se qualche segnalazione arrivata alla figlia, indicava che il residente di Santa Marinella fosse alla stazione Termini. Dopo quattro giorni di ricerche, l’ex assessore è stato individuato proprio alla stazione Termini.

Tira così un sospiro di sollievo la famiglia che aveva temuto il peggioMarco Bassanelli era stato rilasciato dal carcere di Rebibbia dopo aver scontato una pena di un anno e cinque mesi di reclusione. Soffre di disturbi mentali ed è gravemente malato, per questo motivo i suoi familiari erano molto preoccupati. A dare notizia del ritrovamento è stata la figlia Giulia con un post su facebook. Dal momento della scomparsa, la famiglia aveva diramato vari appelli per ritrovare il loro caro. Ad aiutarli, anche l’associazione Penelope Lazio Onlus che si occupa di persone scomparse.

Oggi finalmente la bella notizia del ritrovamento di Marco che è stato portato subito a casa e sottoposto alle cure del caso.