Viterbo – Lega Salvini Lazio, Giulivi ed Evangelista azzerano tutti i coordinamenti

Il partito cambia pelle e soprattutto passo. Per le amministrative di ottobre e le future regionali sarà una super Lega

VITERBO – I neo coordinatori provinciali della Lega Salvini Lazio, Alessandro Giulivi e Stefano Evangelista, hanno diffuso un avviso, dove tutti i coordinatori comunali venivano di fatto azzerati.

Come confermato dal coordinatore regionale, nonché sottosegretario Claudio Durigon, questo è il primo passo per cambiare “pelle” al partito in vista delle elezioni amministrative previste ad ottobre e quelle prossime.

Azzeramento di tutti i coordinamenti, nuova sede, nuovo gruppo di lavoro e impulso di luce nuova sul partito di Salvini che ha tolto da Viterbo una pedina importante come quella di Fusco che dovrà dare supporto a Durigon in tutto il resto del Lazio.

A Giulivi ed Evangelista il compito di far crescere un partito dai numeri straordinari ma dalle truppe ancora non troppo attrezzate per affrontare le prossime sfide elettorali.

Tutto questo avviene perché Matteo Salvini ha deciso di cambiare passo. La Lega deve fortificare il proprio elettorato e serrare i ranghi. Come sta avvenendo a Roma e nel resto della regione anche a Viterbo è chiaro che la struttura cercherà di allargare i propri orizzonti e coprire quelle zone ancora scoperte e senza rappresentanti.

 

azzeramento coord lega viterbo