Viterbo – Durigon (Lega): “Piena fiducia nella governance locale e nell’operato del Senatore Fusco”

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: Riguardo all’articolo apparso su un quotidiano online, è quanto meno doveroso intervenire da parte mia, al fine di riportare il resoconto della riunione che si è tenuta ieri sera a Roma nel solco della verità dei fatti accaduti, e anche per sgombrare il campo dall’ipotesi che qualcuno possa avere intenzionalmente mal informato la stampa.

Credo, pertanto, sia assolutamente necessario ribadire prioritariamente la piena convergenza emersa durante l’incontro nei confronti delle scelte adottate dal partito a livello locale e nei riguardi dell’operato del senatore Umberto Fusco sul territorio. Stessa fiducia si rinnova verso quelle che saranno le scelte che intenderà adottare nel prossimo futuro.

L’incontro, cui ha partecipato una delegazione provinciale del partito e gli amministratori del Comune di Viterbo, alla presenza del sottoscritto e del vicesegretario nazionale Andrea Crippa, è stato un’ occasione per analizzare quanto avvenuto nelle ultime settimane e per discutere delle iniziative politiche che riguarderanno il territorio viterbese nel prossimo futuro.