Civitavecchia – Guardia di Finanza negli uffici dell’Università Agraria, De Paolis: “Nulla da nascondere, ben vengano i controlli”

CIVITAVECCHIA – “Sì, ieri mattina militari della Guardia di Finanza sono venuti nei nostri uffici”. La conferma arriva direttamente per bocca del suo presidente Daniele De Paolis.

“Abbiamo messo a disposizione tutta la documentazione richiesta perché non abbiamo nulla da nascondere né da temere. Anzi, ogni iniziativa servirà a dimostrare la regolarità amministrativa dell’ente”.

Continua dunque lo scontro tra l’Università Agraria di Civitavecchia e buona parte della città che vorrebbe mettere fine all’attuale gestione. La settimana scorsa il Prefetto vicario di Roma, dottoressa Raffaella Moscarella, aveva ricevuto i vertici dell’Università Agraria di Civitavecchia. Il Presidente Daniele De Paolis e l’Assessore Damiria Delmirani che, nella circostanza, hanno esposto al viceprefetto le ragioni della scelta della data di indizione delle elezioni per il rinnovo degli organi sociali spostata al 2022.

Adesso questo nuovo capitolo ma a quanto pare non sembra turbare più di tanto il presidente De Paolis che non solo non sembra essere turbato da tutto questo trambusto ma ancor più determinato a proseguire per la sua strada senza troppi problemi.