Tarquinia – Tragedia nella notte, uomo cade dal balcone di casa (terzo piano) ma nonostante la gravità delle ferite si salverà

Immediati i soccorsi e l’intervento del Pegaso 33 che lo ha elitrasportato al Policlinico Gemelli dove è stato ricoverato

TARQUINIA – Erano le prime ore di questa domenica di sole quando le sirene hanno illuminato le vie di Tarquinia. Carabinieri, ambulanza e poco dopo l’arrivo dell’elicottero dell’Ares 118 di Elitaliana.

Un uomo, A. I., di Santa Marinella, da tempo trasferito a Tarquinia, è stato trovato dai soccorritori in un lago di sangue. Per motivi al vaglio degli inquirenti, l’uomo è volato giù dal balcone di casa posta al terzo piano.

Quando i soccorritori sono giunti sul posto l’uomo era ancora cosciente. Elitrasportato al Policlinico Gemelli se la caverà ma le sue condizioni sono disastrose. Gambe, braccia, bacino fratturati. Trauma facciale e trauma cranico.

L’uomo è molto conosciuto anche a Civitavecchia dove, per un periodo di tempo, ha gestito un locale famoso della movida cittadina nei pressi del Pirgo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *