Fabrica di Roma – Maria Di Risio nuova portavoce del circolo locale

 

FABRICA DI ROMA – Avvicendamento nel circolo di Fabrica di Roma. La nuova responsabile è Maria Di Risio, imprenditrice moglie e mamma, da anni impegnata sia a livello locale che nell’ambito del partito, Di Risio subentra a Roberto Bedini, attuale responsabile del Dipartimento regionale agricoltura di Fratelli d’Italia.

“A lui i miei doverosi ringraziamenti per l’impegno profuso e alla nuova portavoce un grande augurio nella prosecuzione dell’ottimo lavoro svolto dal suo predecessore”, dichiara Massimo Giampieri coordinatore provinciale  del partito.

“Sono onorata di questo nuovo incarico che mi è stato affidato, che cercherò di portare avanti con la passione e la costanza che sono gli elementi caratterizzanti il partito nel quale milito da molto tempo. Insieme a Rita Proietti, anche lei esponente di Fratelli d’Italia, parteciperemo alle prossime elezioni amministrative. Il nostro obiettivo è far crescere ulteriormente Fratelli d’Italia e contribuire a portarne i valori di responsabilità e impegno sociale all’interno dell’amministrazione comunale” ha commentato la nuova portavoce.