Il cartellone estivo prende corpo e la spesa aumenta. Davanti Forte Michelangelo il peggio del decadentismo di questa amministrazione con il cartellone estivo anni ’70
CIVITAVECCHIA – La splendida piazza degli eventi a breve tornerà a brulicare di gente. Altro che Padellone. Altro che street food con specialità italiane. Si torna ai fasti degli anni ’70 con la classica e immancabile sagra della porchetta.
La porchetta rappresenta al meglio le sagre di paese. Non manca mai il norcino che prepara i panini. Così sarà quest’anno o così almeno trapela dal cartellone estivo in corso di allestimento.
Per valorizzare al meglio Piazza degli Eventi e Forte Michelangelo hanno pensato bene di portare anche il Luna Park. Una ruota panoramica. Calci in culo e macchinette a scontro.
Ci sarà anche lo zucchero filato e il venditore di specialità di mare come le aringhe salate e il baccalà dei mari del nord.
Per porre rimedio a questo disastro dicono, ma vigileremo, che l’Amministrazione stia pensando a manifestazioni extra budget con eventi e concerti da affiancare al porchettaro.