Civitavecchia – Gli ombrelli di via Trieste hanno preso il volo con il vento. Tanti interventi dei vigili del fuoco

CIVITAVECCHIA – Raffiche di vento forte hanno reso movimentata la giornata dei Vigili del Fuoco della caserma Bonifazi costretti a rispondere a decine di chiamate e svolto numerosi interventi.

I Vigili del Fuoco hanno rimosso la copertura a protezione del ponteggio e controllato la stabilità dello stesso. Si è continuato con una chiamata in via Trieste per il recupero degli ombrelli ornamentali messi a sei metri d’altezza lungo tutta la via che poi sono stati rimossi per evitare ulteriori problemi.

Messa in sicurezza l’impalcatura montata per i lavori di ristrutturazione di una palazzina in via De Sanctis, lato via Terme di Traiano.

Gli uomini della Bonifazi, con l’ausilio dell’autoscala AS17, hanno ripristinato le condizioni di sicurezza in tutta la strada. Le chiamate di soccorso continuano e la 17A esce per verificare pali pericolanti, cartelloni pubblicitari ed il taglio di molti rami di alberi che minacciano di cadere. Come è successo in via Apollodoro, dove un ramo e caduto al di sopra di un’autovettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *