Viterbo -Pattinaggio: Giulia Bernabucci della Star Roller Club al Trofeo delle regioni

VITERBO – Soddisfazione in casa Star Roller Club per l’ultima gara nazionale della stagione agonistica di pattinaggio.
L’anno del ritorno alle gare dopo il forzato stop per le note vicende sanitarie che hanno colpito il mondo intero si chiude con la convocazione di Giulia Bernabucci, la più piccola atleta agonista della società viterbese e al suo primo anno in categoria, al Trofeo delle Ragioni FISR Specialità “Solo Dance” – Categoria Esordienti Internazionali che si svolgerà sabato 18 a Prato.
Dopo il recente secondo posto al Campionato Italiano ACSI di Forlì, al secondo posto ai campionati regionali e alle ottime prestazioni ai trofei internazionali di Misano Adriatico e Roma, un’altra soddisfazione per la piccola atleta viterbese allenata da Elena e Martina Tosini.
Al campionato Italiano ACSI, oltre a Giulia Bernabucci, la Star Roller Club ha schierato Torromacco Nicole nella Categoria Allievi internazionali che ha conquistato un ottimo quarto posto e le sorelle Flavia e Giulia Duri rispettivamente nella categoria Divisione Nazionale A e Esordienti Nazionali che hanno ottenuto degli ottimi piazzamenti.
Per Giulia Bernabucci, accompagnata in questa splendida avventura dalle sue allenatrici, un’ottima occasione per fare esperienza di crescita agonistica confrontandosi con le migliori atlete selezionate da tutte le regioni italiane.
Il gran finale di stagione sarà poi dal 29 settembre al 9 ottobre quando ad Asuncion (Paraguay) si terranno i campionati mondiali FISR e dove la Star Roller Club sarà presente con la sua capitana Ludovica Delfino che rappresenterà l’Italia nella categoria Quartetti e nella categoria Piccoli Gruppi con il Roma Roller Team cercando di salire ancora una volta sul gradino più alto del podio.
Nel frattempo la società comunica che presso gli impianti sportivi del CUS Viterbo sono riprese le attività per principianti, pre-agonisti ed agonisti. Tutti coloro che vogliono provare una nuova avventura a 8 ruote possono farlo il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *