VITERBO – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, hanno arrestato in flagranza di reato un viterbese di 44 anni, residente nel quartiere Cappuccini.
L’uomo è stato fermato alla guida della propria autovettura, nell’ambito di un servizio antidroga.
Nel corso del controllo il conducente, già noto per motivi di spaccio, ha assunto un atteggiamento molto nervoso, e il fatto che si toccasse continuamente la mascherina, correttamente indossata, nonostante si trovasse da solo a bordo, non è passato inosservato agli agenti che hanno deciso di controllare.
Proprio all’interno della mascherina, il conducente nascondeva circa otto grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina.
Ulteriori accertamenti amministrativi hanno permesso ai carabinieri di appurare come il veicolo fosse privo della copertura assicurativa ed il conducente sprovvisto della patente di guida perché già gravato da un provvedimento di ritiro.
Tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio, il soggetto è stato ristretto nelle camere di sicurezza del comando provinciale dei carabinieri di Viterbo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il veicolo è stato sequestrato.